Il Coaching si concentra sulle possibilità future, non sugli errori passati.
Spesso non sappiamo veramente che cosa vogliamo, non abbiamo obiettivi o non riusciamo a focalizzarli e non ci sentiamo all’altezza delle situazioni da affrontare.
Ciò accade semplicemente perché ignoriamo di avere risorse inespresse che, una volta fatte emergere, sorprendono per primi noi stessi.
Attraverso il coaching individuale, puoi intraprendere la strada per una crescita personale che non soltanto migliorerà la tua vita, ma apporterà cambiamenti positivi anche nella vita delle persone che ti circondano.
Il Coaching consiste, appunto, in un processo di training personalizzato a tappe, basato su una metodologia di formazione individuale.
Il Coach è come un personal trainer in palestra.
Il mio lavoro, quindi, consiste nell’affiancarti e incoraggiarti, per far affiorare in superficie le tue qualità migliori e per consigliarti come utilizzarle nel modo più proficuo per raggiungere i tuoi obiettivi.
Grazie al servizio online, puoi fare coaching quando vuoi, come vuoi, dove vuoi.
Ti basterà un computer, un tablet o uno smartphone per accedere a queste risorse direttamente dal divano di casa.
PERCHE’:
Non riesci a raggiungere autonomamente obiettivi come: gestire lo stress, migliorare la comunicazione, superare conflitti interni, gestire i collaboratori.
COME:
Il percorso di coaching è svolto tramite incontri individuali ANCHE ONLINE, definendo obiettivi misurabili ed utilizzando questionari ed esercitazioni pratiche.
QUANDO:
Saranno 6 incontri da 60 minuti ciascuno, a distanza di 10 giorni l’uno dall’altro.
Il primo colloquio da 60 minuti è gratuito e non vincolante.
IL PRIMO INCONTRO E’ GRATUITO
Ti assicuro che Scoprirai diverse tecniche e strategie per vivere appieno la vita che meriti e diventare la migliore versione di te Stesso.
Attraverso strumenti e tecniche che organizzeremo insieme, ti permetteranno di crescere secondo le tue aspettative.